Archivio delle News

11/06/2014 - esami avvocato sessione 2013 - comunicazioni
Le prove scritte svoltesi a Catania, il dicembre u.s., corrette dalle Commissioni presso la Corte di Appello di Lecce, sono state restituite e giorno 19 giugno verranno aperti i plichi.
L'elenco degli ammessi e la lettera sorteggiata, che determina l'ordine dei candidati per le prove orali, saranno pubblicati: sul quotidiano "La Sicilia", sul sito internet della Corte di Appello di Catania ed altresì visibile nella propria area riservata del candidato il 21 giugno 2014.
Le prove orali avranno inizio, col primo appello, facoltativo, dal 22 luglio; mentre il secondo appello, obbligatorio per tutti coloro che non si sono presentati al primo appello, avrà inizio dal 15 settembre.
I calendari con le date delle prove orali relative ai due appelli, indicate dalle quattro sottocommissioni, saranno pubblicate sul quotidiano "La Sicilia"sul sito internet della Corte di Appello di Catania ed altresì visibile nella propria area riservata del candidato il 24 giugno 2014.
La Segreteria Esami avvocato, per fini organizzativi, sarà chiusa al pubblico sino al 24 giugno; i candidati ammessi e non ammessi alle prove orali, potranno richiedere copie dei propri elaborati e ricevere chiarimenti dal personale della Segreteria, dalle ore h. 09,00 alle h. 12,00 dal 25 giugno 2014 al 30 luglio 2014.